Dettagli login invalidi. Riprovare o cliccare su " Password dimenticata "

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per ripristinare la tua password.

Email non valida

Perchè EasyStanza è meglio
della classica pubblicità?

  • Puoi contattare direttamente proprietari e coinquilini!
  • Non verrai contattato da perditempo.
  • É molto piú economico di eventuali agenzie immobiliari.

Con la pubblicitá sui giornali o in rete paghi per il tuo annuncio con la speranza che il telefono squilli. Se squilla e sei fortunato, la persona é esattamente come la cerchi, ma sappiamo che spesso non é cosí!

EasyStanza è diverso: inserisci le informazioni della tua abitazione e il tipo di coinquilino desiderato e automaticamente selezioneremo per te profili in base alle tue preferenze. Successivamente potrai contattare i potenziali coinquilini o aspettare che siano loro a contattarti, avendo la certezza che il tuo annuncio sarà visualizzato esclusivamente da affittuari che rientrano nei parametri da te selezionati. Puoi anche utilizzare filtri di ricerca che ti aiuteranno a trovare esattamente la persona che stai cercando. Cosa aspetti? Entra, scegli il tuo coinquilino o la tua coinquilina ideale e il gioco è fatto ;)

Ok, ma quanti affittuari avete?

60 mila affittuari

Ogni giorno 60 mila affittuari cercano una stanza sul nostro sito. Abbiamo 5 coinquilini per ogni proprietá elencata e tale discrepanza é tutta a tuo vantaggio. Il nostro sito raggiunge un milione di visite al mese.

Quanto costa Easystanza?

Su Easystanza l’inserimento di un annuncio é gratis.

Pubblicare le stanze della tua casa sul sito é completamente gratis. Una volta che l’annuncio é stato inserito il proprietario o l’affituario devono provvedere all’upgrade del profilo se desiderano visualizzare i dettagli del contatto. Quindi inserendo la tua proprietá gratuitamente hai la possibilitá di trovare un affittuario senza dover fare nulla. I costi delle mermbership sono incredibilmente convenienti! Inserisci il tuo annuncio e controlla i prezzi relativi alla tua zona.

Cosa succede nel caso in cui desideri affittare tutta la casa e non solo una stanza?

Non ci sono problemi.

É possibile affittare anche tutta la casa e non solo una stanza. Devi semplicemente dividere la proprietá per il numero di stanze che possono essere occupate. Avrai un maggiore introito a fine mese affittando a stanze!

Come fare per iniziare?

Se vuoi iniziare con un piccolo numero di proprietá da inserire, basta compilare il form che trovi nella pagina di pubblicazione, semplice e facile.

Adesso non ti resta che inserire il tuo annuncio Gratis!