Accedi tramite Facebook
Dettagli login invalidi. Riprovare o cliccare su " Password dimenticata "

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per ripristinare la tua password.

Email non valida

OGNI PERSONA O ENTE ISCRITTO (“Utente”), CHE UTILIZZA E ACCEDE A www.easystanza.it (“Sito”) O A QUALSIASI INFORMAZIONE CONTENUTA NEL SITO, ACCETTA DI RISPETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DELL’UTENTE REGISTRATO.

1. Contraenti. Registrandosi al Sito, l’Utente accetta i termini e le condizionile di WebDMUK Limited, la cui sede si trova in Regency House 1-4 Warwick Street, Londra W1B 5LT. In questo contratto, WebDMUK Limited viene indicata con “noi”, “nostro” o “Easystanza”. Per potersi registrare o per utilizzare il sito l’utente deve avere almeno 18 anni.

2. Password. L’utente accorda: di tenere la sua password al sicuro e strettamente riservata e di non permettere a nessuno di utilizzare i suoi dati per accedere al Sito; di non fare nulle che possa aiutare qualcuno che non è un Utente registrato ad ottenere l’accesso alle aree protette; di non creare delle registrazioni supplementari con l’obiettivo di abusare della funzionalitá del Sito, o degli altri utenti, o cercare di passare per un altro Utente. Se si pensa che qualcuno abbia ottenuto i dati del prorprio conto, si è pregati di farlo sapere immediatamente al nostro servizio clienti, che provvederà alla rimozione dell’ Account il prima possible. L’Utente risponde a Easystanza e ai terzi di tutte le attività che si verificano all’interno del suo conto.

3. Informazioni personali. L’Utente accetta di fornire informazioni veritiere, corrette e complete. Ogni dato personale verrà utilizzato con l’appropriata attenzione e sicurezza dettata della nostra normativa sul Trattamento dei dati personali.

4. I servizi di Easystanza. L’obiettivo principale del Sito è di permettere all’Utente di trovare il coinquilino compatibile alle sue scelte. Easystanza si impegna a fornire l’esatta corrispondenza tra i dati immessi dall’Utente e i risultati della ricerca.

5. Contenuto del sito. L’Utente é sottoposto al rischio delle informazioni pubblicate in Easystanza. Non è consentito copiare, riprodurre, ripublicare, inviare, trasmettere, o distribuire le altre informazioni contenute nel Sito senza un’autorizzazione scritta dallo stesso. Ricordiamo che Easystanza si impegna a fornire accurate e aggiornate informazioni, ma il contenuto potrebbe non esserlo, in quanto soggetto a modifiche anche in tempi molto brevi. Le pubblicazioni non hanno alcuna dichiarazione o garanzia (implicita o esplicita). Se non diversamente specificato, Easystanza detiene la proprietà intellettuale e il controllo dei diritti del Sito e del Suo contenuto. L’Utente non può riprodurre, pubblicare, distribuire alcuna parte del Sito in qualsiasi forma (compresa la memorizzazione in qualsiasi supporto). Il Sito e il suo contenuto sono per il prorprio uso personale, non commerciale, e non é quindi permessa la riditribuzione, il trasferimento, la cessione o la sublicenza.

6. Materiale offensivo. Se vengono postati materiali offensivi o illegali, l’Utente è pregato di segnalare il suddetto materiale (specificando la pagina in cui é stato rilevato) to info@easyroommate.com. Si ricorda inoltre, che si puó andare incontro a conseguenze legali nel caso in cui si forniscano false accuse attraverso questa procedura.

7. Invio di materiali. Ogni qual volta l’Utente carica dei materiali sul Sito (inclusi, a titolo esemplificativo, testi, fotografie, commenti, suggerimenti, idee, note, disegni, o altre informazioni incluse o offerte attraverso il Sito), ci consente di utilizzare,a livello mondiale, permanentemente e in modo non esclusivo tale materiale in qualsiasi Media. Inoltre, accetta di rinunciare ai prorpri diritti morali allo scopo di questa licenza , di riconoscere che tali informazioni non sono confidenziali e che Easystanza non è responsabile per qualsiasi uso o divulgazione di tale materiale. L’Utente garantisce che le inserzioni sono state da lui create, scritte e prodotte. Se necessario, ci riserviamo la possibilitá di tagliare, modificare, organizzare il materiale, a nostra discrezione. A meno che l’Utente abbia deciso di pubblicare con il suo annuncio anche il suo nome. Se, non viene non viene accettato il seguente punto non caricate materiali sul Sito.

8. Regole dell’Utente. Easystanza si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi iscritto, per qualsiasi ragione, in qualsiasi momento, o di modificare un annuncio , se il suo contenunto risulta inappropriato. Questo accade se sussistono incongruenze, falsità o qualsiasi tentativo di molestare o frodare un altro Utente o il Sito stesso. Qualsiasi utente che, è disattivato per tale ragione non avrà diritto a rimborso di qualsiasi tipo. Easystanza si riserva il diritto di adire a vie legali qualora lo ritenga opportuno per proteggere le nostre operazioni. L’Utente è responsabilite di tutto quello che posta o trasmette sul Sito e accetta di : non pubblicare annunci o di non partecipare in alcuna forma in attività (attraverso Easystanza ),che possono essere illegali, calunniosi, diffamatori, minacciosi, dannosi, volgari, osceni, profani, sessualmente orientati, razzialmente offensivi o contenenti materiali offensivi; non postare contenuti di cui non si possiede il diritto di usarli; non molestare gli altri Utenti; non spammare gli altri Utenti o chiunque altro; non pubblicare i propri contatti o quelli di qualcun altro; non registrare più di un account (per se stessti o per altri).

9. Disclaimer. Easystanza non visita le inserzioni e, in particolare, non garantisce il carattere individuale degli altri Utenti, i meriti, le sue convivenze passate o la capacitá a pagare l’affitto, non fornisce alloggi o proprietá. Easystanza non puó essere ritenuta responsabile per alcun evento o perdita derivante dall’utilizzo del nostro sito. É responsabilitá dell’Utente determitare il carattere e la veridicitá del potenziale compagno di stanza, coinquilino o Proprietario della casa.

10. Limitazione della responsabilitá. L’Utente accetta che la responsabilitá di Easystanza nei suoi confronti é limitata al minore tra: (1) l’importo effettivamente pagato ad Easystanza per i vari prodotti e servizi e, (2) cento sterline (100£). Salvo quanto detto sopra , Easystanza non é responsabile per perdite indirette o conseguenti a contratti. Nessuna disposizione del presente accordo opera per limitare o escludere la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Easystanza.

11. Indennizzo. L’Utente accetta di risarcire Easystanza, per qualsiasi perdita o danno che potrebbero essere sostenuti da Easystanza, tra cui, senza limitazioni, spese legali, derivanti dalla violazione dei termini del presente documento o dall’abuso di qualsiasi materiale o informazione ottenuta attraverso il sito. Inoltre accetta di indennizzarci per tutte le perdite subite in relazione a qualsiasi pretesa di terzi contro di noi per violazione dei diritti di proprietà intellettuale derivanti da una pubblicazione dell’Utente sul nostro Sito.

12. Prezzi. I prezzi sono riportati nelle relative pagine del Sito (ad eccezione di errori palesi). I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e/o tasse di vendita se non diversamente specificato.

13. Pagamenti. Tutti i pagamenti devono essere effettuati attraverso carte di credito o carte di debito. Accettiamo Visa, Visa Debit, Mastercard, Maestro and American Express e qualsiasi metodo di pagamento locale indicato nella nostra pagina dei pagamenti. Tutti i titolari delle carte sono soggetti a controlli di validità e di autorizzazione dell’emittente della carta. Utilizzando la propria carta, si conferma la prorprietá e la presenza di fondi sufficienti a coprire l’addebito. I dettagli della carta di credito non verranno salvati o condivisi con servizi di terze parti.

14. Diritto di cancellazione. L’utente puo cancellare la prorpria iscrizione in qualsiasi momento accedendo al prorprio account e selezionanzio il link “disattiva il mio abbonamento” nella prorpria pagina utente. Easystanza offre la possibilitá di visualizzare i contenuti del sito senza alcun costo, richiede il pagamento solo quando si desidera contattare altri utenti, non si effettuano rimborsi per il tempo acquistato. Tuttavia, se non e stata trovata una stanza o un compagno di stanza entro il termine consentito dalla registrazione, si puo rinnovare l'iscrizione ad un prezzo scontato (soggetto a cambiamenti). Questa disposizione non ha effetti sugli altri diritti di consumatore

15. Termine dell’accordo. L’utente può risolvere il seguente contratto in qualsiasi momento accedendo al Sito e disattivando l’iscrizione, dovra poi distruggere i contenuti e i materiali ottenuti dallo stesso. Easystanza può a sua volta risolvere il contratto se, a nostro insindacabile giudizio, riteniamo che siano stati violati alcuni termini del seguente documento ,se per legge abbiamo l’obbligo di farlo o se non e commercialmente fattibile.

16. Marchi. I marchi, i prodotti e i nomi utilizzati o che compaiono all’interno del Sito(tra cui, ad esempio, easystanza) sono i marchi commerciali e i marchi registrati di Easystanza o dei suoi parter salvo diversamente specificato. L'utente non può distribuire i prodotti o offrire servizi in referimento a Easyastanza, o altrimenti utilizzare o riprodurre tali marchi, nomi commerciali o slogan, senza la previa autorizzazione scritta.

17. Hacking. L’utente in nessuna circonstanza agirà in modo da arrecare danni informatici o interferire in qualsiasi maniera con il Sito. Se in qualche modo interferisce con il sito, dovrà pagare tutti i Danni procurati a Easystanza. Easystanza cooperera con le autorita per perseguire qualsiasi utente che interferisce o che froda il sito utilizzando i servizi e i prodotti forniti dallo stesso. Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso a qualsiasi Utente per qualsiasi motivo in qualsiasi momento qualora lo riteniamo necessario. Si accorda che Easystanza si riserva la possibilita di bloccare indirizzo IP o l’indirizzo mail dell’Utente. Ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione, comprese azioni legali, che si riterrà utile in caso di violazione o dei termini del presente accordo.

18. No partnership. L’utilizzo del sito e /o il suo contento non crea un rapporto di partership, client, fiduciario o altro rapporto professionale.

19. Intero accordo. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra le parti sulla questione discussa. Non ci sono intese, accordi, o dichiarazioni, orali o scritte, non specificati nel presente documento.

20. Forza maggiore. Easystanza non si ritiene in alcun modo responsabile per il mancato adempimento, o ritardo nell’adempimento di uno dei nostri obblighi causato da eventi al di fuori del nostro controllo.

21. Nullità parziale. Se qualche parte, termine o disposizione di questo accordo, vieni impugnata da un tribunale della giuridizione competente in quanto illegale, inapplicabile o in conflitto con altre leggi, le parti restanti sono tuttavia valide e restano in vigore con tutti i loro effetti.

22. Deroga. Nessuna deroga è prevista alle condizioni di questo accordo.

23. Variazioni. Questo contratto puo essere modificato di volta in volta attraverso la pubblicazione di nuovi termini sul Sito,e tale modifica sarà applicabile a tutti gli utenti a partire dalla data e l'ora in cui tali nuove condizioni sono stati pubblicate. L'uso continuato del sito o dei servizi costituisce l'accettazione di tale modifica

24. Legge e giurisdizione. Il presente accordo è regolato e sarà interpretato in conformità con le leggi di Inghilterra e Galles. Le eventuali controversie derivanti dal presente accordo sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.

25. Come contattarci. Per domande relative alle nostre attività, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: Easyroommate, c / o WebDMUK Limited, Regency House 1-4 Warwick Street, 1 ° piano, Londra W1B 5LT, o per email a info@easyroommate.com.